Th Resorts prende in gestione l’ex Valtur Simeri Crichi

Th Resorts prende in gestione l’ex Valtur Simeri Crichi
18 Maggio 11:42 2018 Stampa questo articolo

Un altro villaggio ex Valtur passa di mano a Th Resorts che ha già preso in gestione i villaggi di Ostuni, Pila e Marilleva. Italia Turismo, proprietaria della storica struttura calabrese, Simeri Crichi, ha affidato la gestione del villaggio alla società presieduta da Graziano Debellini.

L’apertura è prevista già in questa stagione estiva e il villaggio, che si compone di 265 camere, è dotato di centro benessere, piscina e numerose aree sport, e spiaggia dedicata.

«Siamo contenti di essere stati scelti da Italia Turismo per gestire il villaggio di Simeri, un altro tassello della storia del turismo italiano che entra nel portfolio di Th Resorts – ha commentato Graziano Debellini – Questa nuova acquisizione ci conferma nei nostri sforzi e ci sprona a continuare con impegno per essere pronti a riaprire il villaggio già a fine giugno; siamo felici di fare un sacrificio importante per garantire continuità e occupazione ad un resort storico della costa calabra».

«Quest’ultima operazione – continua il direttore commerciale, Stefano Maria Simei – si inquadra nel piano industriale di sviluppo di Th Resorts che, grazie alle ultime importanti acquisizioni, può ora vantare, nel catalogo mare, ben 13 villaggi in altrettante località italiane. Il villaggio di Simeri Crichi è in linea con il nostro posizionamento ed è perfetto per la clientela, sia estera che italiana, a cui ci rivolgiamo: grazie alla sua struttura su un unico livello è infatti ideale per famiglie con bambini anche piccoli».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore