Th Resorts prende in gestione il Golf Hotel Campiglio

Th Resorts prende in gestione il Golf Hotel Campiglio
18 Ottobre 12:53 2017 Stampa questo articolo

Nuova acquisizione per Th Resorts che ha stipulato con Ata Hotel un accordo gestionale e commerciale di oltre 15 anni per il Golf Hotel Campiglio di Madonna di Campiglio (Trento). La struttura, situata nel cuore della celebre località montana, è tra gli hotel più esclusivi delle Dolomiti ed ospita uno dei primi campi da golf disegnati in Italia.

L’hotel conta 109 camere e sorge dove si trovava lo chalet di caccia della principessa Sissi, è circondata dallo scenario delle Dolomiti del Brenta e dista pochi metri dagli impianti di risalita per la ski area Campiglio Dolomiti, inoltre all’interno del parco si snoda un panoramico anello per lo sci di fondo.

«L’acquisizione del Golf Hotel Campiglio rappresenta il primo fondamentale tassello del nostro nuovo piano di sviluppo – dichiara Gaetano Casertano, amministratore delegato di Th Resorts – il gruppo si orienta a crescere nel panorama turistico italiano con un prodotto montagna, vincente e di qualità, che sia appetibile sul mercato italiano ed estero e con una nuova linea di prodotto estate dedicata alla famiglia. La nostra strategia prevede perciò ulteriori acquisizioni per garantire così una più forte stabilizzazione lavorativa del nostro personale».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore