Th Courmayeur apre a giugno: personale cercasi

Th Courmayeur apre a giugno: personale cercasi
18 Marzo 11:30 2019 Stampa questo articolo

C’è sempre più montagna nella programmazione di Th Resorts. In vista dell’apertura, nel mese di giugno, del nuovo Th Courmayeur Des Alpes, l’operatore padovano lancia le selezioni per 50 posizioni non solo per la nuova struttura, ma anche per quelle già esistenti di La Thuile e Pila.

Il 20 e 21 marzo a Courmayeur si terranno, dunque, due giorni di selezioni e colloqui con il responsabile risorse umane di Th Resorts Lorenzo Bighin e il direttore del Th Courmayeur Nicola Dettorino. Tra le professionalità ricercate ci sono cuochi, camerieri, barman, addetti al front office, night auditor, ma anche figure specializzate nel campo manutenzioni e addetti al centro benessere.

Le giornate di selezione si terranno presso l’Auditorium della scuola Primaria di Courmayeur (Viale Monte Bianco, 41), ma per coloro che non riuscissero a essere presenti possono è possibile presentare la propria candidatura collegandosi al sito dell’operatore.

Il nuovo Th Courmayeur Des Alpes, struttura 4 stelle ai piedi del Monte Bianco, verrà gestito e commercializzato per i prossimi 15 anni da Th Resorts dopo che l’azienda capitanata da Graziano Debellini ha raggiunto un accordo con la Vico – Valdostana Impresa Costruzioni della famiglia Colliard.

L’albergo, totalmente riprogettato e ampliato, offre 140 camere, Spa e piscina esterna.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore