Tap Portugal, nuovi ruoli per Coimbra e Calicchia

22 Marzo 07:00 2017 Stampa questo articolo

Tap Portugal riorganizza il management. Araci Coimbra, che ha assunto la nuova carica di global leisure manager e area manager South and West Europe, mantiene comunque il ruolo di general manager per l’Italia e Grecia. Davide Calicchia ha invece preso il ruolo di country sales manager Italia.

«Sono molto felice di affrontare questa nuova sfida, sia dal punto di vista professionale che personale – ha commentato Coimbra, che svolgerà la propria funzione da Lisbona, sede centrale del vettore – La carica di general manager per l’Italia, che mantengo, è per me un ulteriore motivo d’orgoglio che mi porterà a continuare a lavorare con un team eccezionale in un Paese al quale resto profondamente legata».

«È per me un grande privilegio assumere questo incarico nell’ambito della nuova organizzazione di Tap Portugal – ha aggiunto Calicchia – Abbiamo davanti a noi importanti sfide e sono certo che grazie al supporto di tutto il team Italia saremo in grado di consolidare il processo di crescita che abbiamo ormai avviato da diversi anni».

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore