Tap Portugal, da giugno il Canada entra nel network

Tap Portugal, da giugno il Canada entra nel network
13 Gennaio 17:01 2017 Stampa questo articolo

Dal prossimo 10 giugno Tap Portugal aggiungerà il Canada nel proprio network, introducendo cinque frequenze settimanali dall’hub di Lisbona verso Toronto. Lo stesso giorno il vettore lancerà anche il volo giornaliero per Las Palmas (Canarie) e per Alicante (Spagna).

I passeggeri della compagnia aerea di bandiera del Portogallo in partenza dall’Italia – da Roma, Milano, Venezia e Bologna – potranno quindi raggiungere le nuove destinazioni contando sul cambio nella capitale portoghese. I viaggiatori che vorranno arrivare a Toronto, inoltre, avranno la possibilità di fermarsi gratuitamente a Lisbona fino a 72 ore, sia nel viaggio di andata che in quello di ritorno.

«La crescita del nostro vettore continua e l’apertura di Toronto rientra nella nostra strategia che tra gli altri obiettivi vede quello di divenire punto di riferimento per gli spostamenti verso mete oltre Atlantico – ha dichiarato Araci Coimbra, director global leisure sales and South&West European Markets di Tap Portugal – Con queste tre nuove destinazioni prosegue anche il processo di ridefinizione del network iniziato lo scorso gennaio, che ha visto il rafforzamento di Lisbona quale hub strategico e l’ampliamento delle rotte verso il Nord America».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore