Tap, nuove rotte da Lisbona per Chicago e Washington

Tap, nuove rotte da Lisbona per Chicago e Washington
04 Dicembre 12:54 2018 Stampa questo articolo

Due nuovi collegamenti per Tap Air Portugal: si tratta del Lisbona-Chicago e del Lisbona-Washington, operativi rispettivamente dal 1° e dal 16 giugno 2019 ed entrambi disponibili di lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica.

Per raggiungere Chicago O’Hare da Lisbona si partirà alle 13.05, con il volo di ritorno fissato invece alle 18.05; chi vuole atterrare a Washington Dulles potrà decollare dalla capitale portoghese alle 16.30, e tornare a Lisbona alle 22.40. 

«Tap Air Portugal mira a raddoppiare le operazioni in Nord America nei prossimi anni e l’apertura di queste due nuove rotte è un ulteriore passo verso questo obiettivo. Gli Stati Uniti sono già il terzo maggior mercato al mondo per Tap e hanno un grande potenziale per crescere ancora. Negli ultimi anni abbiamo battuto tutti i record. Nel 2017 il vettore ha trasportato oltre 14 milioni di passeggeri ed è stato inserito nella top ten delle compagnie che crescono più rapidamente nel 2018», ha dichiarato Antonoaldo Neves, ceo della compagnia aerea. 

Tap, membro di Star Alliance, di recente ha parallelamente investito sull’acquisizione di nuovi aeromobili: la settimana scorsa la compagnia aerea ha preso in consegna il primo widebody A330neo di nuova generazione al mondo, comunicando poi l’arrivo di altri 19 entro la fine del nuovo anno.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore