Tap Air, da giugno operativo il Firenze-Lisbona

20 Dicembre 11:59 2017 Stampa questo articolo

Nuovo collegamento diretto tra Firenze e Lisbona per Tap Air Portugal. Il nuovo operativo — i biglietti sono già in vendita — sarà attivo dal 10 giugno 2018 e avrà dieci frequenze settimanali: si volerà dallo scalo fiorentino alle 11.35 (di martedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica) e alle 20.20 (di lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica), mentre si decollerà da quello portoghese alle 7.05 (di martedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica) e alle 15.50 (di lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica).

Questi dieci voli settimanali da Firenze — si potrà proseguire via Lisbona verso le tante destinazioni parte del network Tap — si andranno ad aggiungere a quelli operati da Roma, Milano, Bologna e Venezia sempre verso Lisbona e rafforzeranno i collegamenti tra Portogallo e Italia.

«Negli ultimi anni abbiamo notevolmente rafforzato la presenza nel territorio italiano e l’apertura di Firenze significa che la Toscana potrà essere raggiunta più facilmente, in particolare da brasiliani e americani. Di contro, i toscani avranno praticamente sotto casa il collegamento per volare in Brasile, Venezuela, Africa, Canada e Stati Uniti», ha commentato Araci Coimbra, director global leisure sales and south e west european markets e general manager Italia e Grecia di Tap Air Portugal.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore