Tap, accordo con Travelport per i contenuti Ndc

Tap, accordo con Travelport per i contenuti Ndc
05 novembre 12:47 2019 Stampa questo articolo

Nuovo accordo con Tap Air Portugal per Travelport, che prevede la fornitura di contenuti Ndc (New Distribution Capability), il nuovo standard di Iata. Una notizia, questa, che arriva a seguito dell’annuncio della compagnia aerea portoghese relativo al lancio di Tap Content Channel a gennaio 2020, che consentirà agli agenti di viaggi di accedere ai contenuti preferiti e di sviluppare funzionalità di distribuzione Ndc.

Mike Rock, head of Europe, air partners di Travelport, ha dichiarato: «Siamo entusiasti di supportare il vettore mentre introduce Tap Content Channel. Abbiamo raggiunto molti traguardi relativi a Ndc negli ultimi 12 mesi, compreso il fatto di essere il primo gds ad aver gestito la prenotazione in tempo reale di voli utilizzando Ndc. Ci sentiamo in una posizione unica per supportare i clienti mentre si preparano per la nuova era della distribuzione».

«L’industria dei viaggi è in costante evoluzione – ha aggiunto Paula Canada, direttore marketing e vendite di Tap Air Portugal – E la tecnologia di Travelport ci aiuterà nel nostro sviluppo. Tap Content Channel è il prossimo passo in avanti e siamo certi che offrirà un valore sostanziale ai nostri clienti».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore