Tahiti Tourisme, viaggio in Polinesia per 4 adv luxury

Tahiti Tourisme, viaggio in Polinesia per 4 adv luxury
26 novembre 11:50 2019 Stampa questo articolo

Fam trip in Polinesia per Tahiti Tourisme. Il viaggio, organizzato in collaborazione con la compagnia aerea di bandiera Air Tahiti Nui, coinvolge quattro agenti di viaggi italiani specializzati nel segmento lusso, con l’itinerario che include le isole di Bora Bora, Taha’a, Moorea e Tahiti.

TAHITI E MOOREA. Vicinissime, regalano una vista incredibile. Tahiti con Papeete è il punto d’arrivo e regala scorci e leggende da non perdere. La regina indiscussa è la perla, sapientemente lavorata dagli abitanti del posto. Moorea, a dieci minuti circa di volo, è celebre per i suoi picchi montuosi e per la sua laguna mozzafiato (una comune in Polinesia), tra le più selvagge della Polinesia Francese.

LA GETTONATISSIMA BORA BORA. Mille sfumature di blu. È il mare di Bora Bora, dove si alternano strutture di altissimo livello che fanno a gara di overwater: qui le esperienze sottomarine sono tantissime, così come ci sono tour più esclusivi come quello in elicottero per godere delle bellezze della destinazione dall’alto.

PROFUMO DI VANIGLIA A TAHA’A. Taha’s rappresenta una realtà più intima e tranquilla, con l’aria profumata di vaniglia, che viene coltivata nelle diverse piantagioni presenti e che le valgono il nome di Isola della Vaniglia. Tra le varie cose, c’è la possibilità di fare diverse escursioni nel rigoglioso entroterra, comprese quelle che prevedono la scoperta della coltivazione di perle, dove apprendere il procedimento di produzione e acquistare preziosi prodotti locali.

L'Autore