Tahiti Tourisme incontra il trade italiano tra formazione e convention

Tahiti Tourisme incontra il trade italiano tra formazione e convention
09 Settembre 07:00 2022 Stampa questo articolo

Tahiti Tourisme propone per il mese di settembre un ricco calendario di appuntamenti dedicati al trade, con attività di formazione, una convention esclusiva e un roadshow con tappe a Milano e Roma.

Il primo appuntamento è il webinar dal titolo Gli arcipelaghi delle Isole di Tahiti: le Isole Marchesi, che si terrà online giovedì 22 settembre alle ore 14. A pochi giorni di distanza, il 24 e il 25 settembre, si svolgerà la consueta convention annuale dedicata agli agenti di viaggi italiani.

Il meeting Incontra Le Isole di Tahiti, giunto alla sua quarta edizione, quest’anno farà tappa a Salò sul Lago di Garda, con un intero weekend dedicato a eventi di formazione con i partner di Tahiti Tourisme e attività di team building con gli atelier di arti polinesiane in collaborazione con il gruppo Mana Tahiti.

Il terzo appuntamento per questo mese sarà il roadshow Le Isole di Tahiti, che si svolgerà a Milano e a Roma, rispettivamente il 26 e il 27 settembre 2022. Ben 16 i partner presenti: Air Tahiti, Air Tahiti Nui, Hilton Tahiti, Conrad Bora Bora, Hilton Moorea, Kia Ora, Maitai, Intercontinental, The Brando, Pacifique Experience, Pearl Resorts, Tahiti Nui Travel, Tahiti Tours, Tahiti Travel Services, Te Moana Tahiti Resort e Tekura Tahiti Travel.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore