Taglio del nastro per lo Swanclub Blue Reef a Marsa Alam

29 marzo 15:20 2019 Stampa questo articolo

Ha aperto ufficialmente i battenti il nuovo Swanclub Blue Reef by Gorgonia a Marsa Alam, in Egitto. All’evento targato Swantour hanno partecipato anche 30 agenti di viaggi, che hanno potuto visitare il resort dopo il suo restyling.

La struttura, infatti, è stata oggetto di importanti investimenti che hanno riguardato la ristrutturazione delle aree comuni e dei campi sportivi, della piscina, dei giardini, delle camere e dei ristoranti, oltre che la costruzione del nuovo pontile. «Puntiamo molto su questa struttura – ha dichiarato Ilaria Evangelisti, brand manager Swantour – che è il nostro punto di forza a Marsa Alam».

«L’elevata qualità della gestione italiana – prosegue il manager – l’animazione firmata Swantour, la ristorazione diretta dallo chef executive e dal cuoco entrambi italiani, unitamente a un punto mare tra i più belli di questa destinazione e al comfort di un resort pratico e accogliente, sono solo alcune delle caratteristiche che rendono unica la proposta di vacanza al Blue Reef.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore