Sweetguest, l’app che migliora l’attività dei checkinner

23 Aprile 12:00 2018 Stampa questo articolo

Sweetguest, la startup che ha cambiato il modo di affittare casa per brevi periodi su Airbnb, lancia l’app dedicata ai checkinner che hanno il compito di accogliere gli ospiti al momento del loro arrivo.

La nuova applicazione – disponibile su Android e iOS – è stata ideata per ottimizzare la pianificazione e l’organizzazione dei check in, semplificando comunicazioni e logistica. Il team Sweetguest potrà così gestire in maniera più efficiente tutto il processo di welcoming e raccolta della documentazione dei viaggiatori, in ottemperanza alla normativa vigente sugli affitti brevi.

«In Sweetguest siamo sempre attenti alle nuove tecnologie e a come utilizzarle per migliorare i servizi che offriamo a chi decide di affidarsi a noi», ha dichiarato il cofounder Rocco Lomazzi.

La mission è infatti quella di aiutare i proprietari di casa a massimizzare il potenziale della casa che vogliono affittare, dando loro la possibilità di guadagnare di più, riducendo i rischi solitamente connessi agli affitti tradizionali.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore