Swan Tour, new entry in Madagascar

13 gennaio 16:50 2017 Stampa questo articolo

Parte l’11 aprile, con posti volo da Milano, Verona e Roma, la nuova programmazione Madagascar di Swan Tour, che propone il Loharano Swan Club (tre stelle superior), con dieci bungalow posizionati direttamente sulla costa di Nosy Be, conosciuta anche grazie alle numerose coltivazioni di ylang-ylang, cacao, vaniglia e caffè, a soli 40 minuti dall’aeroporto e a 20 dalla città di Hell Ville, nei pressi di Ambaro e di fronte all’isola di Sakatia.

I bungalow, tutti insieme, contano 20 camere, tutte dotate di climatizzatore, minibar, cassaforte e di ampie verande con vista sulla piscina o sui giardini. Il trattamento è all inclusive, con colazione, pranzo, cena e tea time. Bevande analcoliche e birra al bicchiere durante i pasti.

A disposizione dei clienti c’è anche una grande piscina con solarium. Nell’area, inoltre, sono presenti il ristorante e il bar.

Per gli amanti del mare, un collegamento gratuito tutte le mattine per una seconda spiaggia privata non soggetta al fenomeno delle maree sull’isola di Sakatia.

Swan Tour, infine, prevede un assistente con servizio giornaliero a orari prefissati.

 

  Categorie

L'Autore