Swan Tour, fam trip ed eductur per presentare la summer

25 Maggio 09:32 2017 Stampa questo articolo

Investire, cambiare, consolidare, anticipare, rinnovare e comunicare sono le parole chiave che sintetizzano la modalità scelta da Swan Tour per guardare al mercato, presentate anche davanti alle oltre 100 agenzie, che hanno partecipato a Summer Swan, il fam trip organizzato dall’operatore a Creta a maggio con Alpitour e in collaborazione con Blue Panorama. Un’occasione per presentare innanzitutto le 18 destinazioni per l’estate – tra queste Baleari, Canarie, Grecia ed Egitto – e successivamente anche Stars, la nuova società di animazione cui fa riferimento anche Villaggi Bravo, oltre che l’anteprima per l’inverno 2017/2018, che vedrà entrare in programmazione novità tra cui Mauritius, Capoverde e Zanzibar.

«Si è trattato del primo eductur condiviso con Alpitour – spiega Elisabetta Pavanello, responsabile commerciale Swan Tour – Un appuntamento con un doppio obiettivo: presentare alla distribuzione la nostra estate e far vivere da vicino due delle nostre new entry in Grecia: il Malia Beach Swan Club e l’Europa Beach Swan Enjoy».

A chiudere gli eventi targati Swan Tour-Alpitour, dopo i due roadshow di Roma e Milano, un ultimo fam trip a Naxos, dal titolo We Play in Naxos, che vede coinvolte circa 150 agenzie.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore