Swan Tour, due nuovi club a Sharm e Marsa Alam

15 febbraio 12:57 2017 Stampa questo articolo

Il t.o. Swan Tour ha inaugurato i suoi due nuovi prodotti di punta della programmazione Mar Rosso. Il Brayka Swan Club a Marsa Alam e il Sea Swan Club a Sharm el Sheikh sono prodotti 5 stelle proposti in formula all inclusive, formar italiano, animazione e assistenza Swan Tour.

Il Brayka Swan Club è posizionato su una spiaggia che offre una barriera corallina raggiungibile facilmente. Il resort è situato a soli 17 km a nord della cittadina di Marsa Alam e a 43 km dall’aeroporto, offre 320 camere e tre piscine di cui una con zona riservata ai bambini, una parzialmente coperta ed una con acqua profonda nella zona del centro diving.  La spiaggia attrezzata, lunga 1300 metri, offre tutti i servizi necessari per il comfort dei clienti, compresa la “Quiet Area” .

Il Sea Swan Club a Sharm el Sheikh si trova direttamente sulla spiaggia di Nabq di fronte all’isola di Tiran, dista 5 chilometri dall’aeroporto e 20 chilometri da Naama Bay. Il resort offre 376 camere, tra cui camere comunicanti e camere per disabili. Il ristorante principale è a buffet con piatti internazionali, locali e cene a tema . Quello in spiaggia è aperto per pranzo, mentre il lobby bar aperto 24 ore e bar in piscina e in spiaggia.

Il Sea Swan Club si trova su una spiaggia sabbiosa lunga quasi 700 metri, che si affaccia sulla meravigliosa barriera corallina alla quale si può accedere facilmente grazie alla presenza di un pontile lungo circa 150 metri.

Swan Tour prevede voli settimanali (sabato e domenica) da Roma, Napoli, Bologna, Milano e Verona.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore