Swan Hellenic, Pierre Thomas è il direttore expedition operation

Swan Hellenic, Pierre Thomas è il direttore expedition operation
19 Novembre 09:28 2020 Stampa questo articolo

New entry tra i top manager di Swan Hellenic: la guida e docente Pierre Thomas, da oltre 26 anni leader di spedizioni in tutto il mondo, è entrato nel team della compagnia di crociere come direttore delle Expedition operation.

«Siamo entusiasti di dare a Pierre il benvenuto a bordo – ha dichiarato il ceo Andrea Zito – Con la sua enorme esperienza e le sue forti relazioni con esperti internazionali nel loro campo, nessuno potrebbe essere più adatto a garantire ai nostri ospiti un’esperienza unica di spedizione culturale, sia a bordo che a terra, che si addice veramente all’eredità pionieristica di Swan Hellenic».

L’esperienza di Pierre Thomas lo ha visto acquisire le qualifiche di guida naturalista, guida subacquea, capo spedizione. Ha guidato avventure sopra e sotto la superficie dell’acqua, via terra in moto, e ha tenuto conferenze in 5 lingue su argomenti vari come i pesci tropicali, la storia africana, il Canale di Panama e la politica del secondo dopoguerra centroamericano.

Le spedizioni con Linblad, Metropolitan Touring, Nobile Caledonia e Silversea Cruises gli hanno fornito una visione strategica del cliente, un’esperienza pratica e una rete internazionale di colleghi esperti. Un bagaglio prezioso per portare Swan Hellenic a creare un’esperienza di spedizione culturale sia a bordo che fuori bordo coerente alla sua eredità pionieristica.

Con un team di gestione che va completandosi con nomi di spicco dell’industria crocieristica di alto profilo e un portafoglio ordini che attualmente riguarda tre navi expedition progettate su misura, Swan Hellenic è sulla buona strada per creare un’esperienza crocieristica di alto livello completamente nuova, a partire dal 2021 e stanno già arrivando le prenotazioni.

«Sono lieto di unirmi al dinamico team che ha dato vita alla visione della spedizione culturale Swan Hellenic, una nuova straordinaria flotta a cinque stelle – ha commentato Pierre Thomas – Non vedo l’ora di contribuire alla creazione di un’esperienza di scoperta geografica, scientifica, naturale, culturale e artistica davvero unica».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore