Swan Hellenic, nuovo ufficio in Nord America

Swan Hellenic, nuovo ufficio in Nord America
11 Gennaio 15:54 2021 Stampa questo articolo

Swan Hellenic ha annunciato l’apertura del suo ufficio per il Nord America con sede a Fort Lauderdale per offrire un servizio diretto negli Stati Uniti, in Canada e in Messico, anche attraverso un call center dedicato.

Con sede centrale a Cipro e uffici a Londra, Dusseldorf e Monaco, una filiale a Hong Kong (che serve la Cina continentale, Taiwan e il Sud-Est asiatico), oltre a partnership che coprono India, Giappone e Australia-Nuova Zelanda, il nuovo ufficio di Swan Hellenic per il Nord America a raggiungere l’obiettivo di offrire un’assistenza globale diretta ai clienti, E questo a meno di un anno dal suo ritorno sulla scena.

Il dinamico team nordamericano, composto da esperti molto rispettati dell’industria crocieristica, è guidato dal gm Tom Russell, in precedenza presidente di Cruise & Travel Executives, coo di Global Voyages Group e coo & managing director North America di Silversea. A lui si aggiungono Mitchell Schlesinger in qualità di direttore vendite Nord America (in precedenza ha guidato le attività di vendita di Norwegian Cruise Line, Orient Line e Voyages to Antiquity), Andrea Corman come customer relations director (vasta esperienza di servizio agli ospiti con Voyages to Antiquity, Uniworld River Cruises e Oceania Cruises) e Nick Giersdorf in qualità di marketing & digital director (ex Direttore Marketing Technology Officer di Global Voyages Group).

Con un team di tale profilo dedicato ai clienti nordamericani, è chiaro l’impegno totale di Swan Hellenic a offrire  le sue crociere di spedizione e il suo rinomato servizio personalizzato a esploratori avventurosi e creativi in tutto il mondo.

Tre navi da spedizione all’avanguardia sono in costruzione presso l’Helsinki Shipyard in Finlandia. Le prime due offrono a 152 ospiti un’elegante, intima e personale esperienza a cinque stelle a bordo, assicurata dal calore e dalla competenza di 120 persone altamente addestrate, tra cui guide esperte per le spedizioni, docenti e creativi. La prima nave, la Sh Minerva, salperà per l’Antartide nel novembre 2021, mentre la seconda partirà per il suo viaggio inaugurale nell’aprile 2022.

Alfredo Spadon, senior vice president Global Sales and Marketing di Swan Hellenic, ha commentato: «Storicamente, il Nord America è sempre stato uno dei mercati più entusiasti di Swan Hellenic, quindi siamo lieti di dare il benvenuto a un team così esperto per supportarlo ancora una volta con gli elevati standard di servizio che la nostra tradizione richiede».

Tom Russell, gm Swan Hellenic North America, ha aggunto: «È un privilegio per me e per il mio nuovo straordinario team portare l’iconico brand Swan Hellenic in Nord America. Non vediamo l’ora di far conoscere ai sofisticati crocieristi di tutti gli Stati Uniti, Canada e Messico le possibilità uniche di esplorazione delle nostre crociere culturali di spedizione».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Nella stessa categoria