Superfast Ferries, torna il Roadshow Grecia ad Ancona e Bari

Superfast Ferries, torna il Roadshow Grecia ad Ancona e Bari
14 maggio 12:21 2019 Stampa questo articolo

È tornato, con l’edizione 2019, e sempre con l’organizzazione di Superfast Ferries e del t.o. “di casa” Webtours con l’Ente nazionale del turismo ellenico, il Roadshow Grecia. Si tratta di due eventi, a bordo delle navi della società del Gruppo Attica, organizzati ad Ancona (14 maggio) e Bari (15 maggio) che mettono al centro la destinazione ellenica tra collegamenti via mare e mete dell’estate ormai alle porte.

Superfast Ferries mette a disposizione collegamenti tra più di 40 destinazioni per questa summer, con nuove promozioni, l’inclusione del supplemento carburante e la conferma delle rotte da Ancona, Venezia e Bari per Igoumenitsa, Corfù e Patrasso.

Confermato il programma Seasmiles per i possessori della carta che hanno diritto a uno sconto – valido tutto l’anno e cumulabile con gli altri sconti – del 20% sull’acquisto dei biglietti a bordo di tutte le navi Superfast e Blue Star e una serie di altri vantaggi tra cui il 15% di sconto su diversi servizi e acquisti a bordo.

Grazie al legame con Superfast e utilizzando i traghetti della flotta, Webtours (sempre del Gruppo Attica) arricchisce il catalogo Estate 2019 di proposte per soggiorni, tour e minicrociere adatte a qualsiasi tipologia di viaggiatore.

Ampliata anche l’offerta dei pacchetti con venti tour a tema, dai viaggi a carattere religioso a quelli enogastronomici, ai tour culturali, storici e archeologici; e ancora pacchetti sport e avventura con proposte per arrampicate e trekking, bici, moto e barca a vela.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore