Superfast Ferries, sconto del 20% con la promo Early Booking

Superfast Ferries, sconto del 20% con la promo Early Booking
15 Gennaio 07:00 2018 Stampa questo articolo

Superfast Ferries, di Morandi Group, lancia Early Booking 2018, che prevede il 20% di sconto per tutte le prenotazioni effettuate entro il 28 febbraio per viaggi fino al 31 dicembre prossimo. La promo – ha disponibilità limitata – è cumulabile con lo sconto (sempre del 20%) riservato ai titolari di carta Seasmiles.

Una volta confermata, la prenotazione non potrà essere annullata ma modificata, e se la modifica dovesse arrivare dopo il 28 febbraio verrà corrisposta la differenza tra la tariffa Early Booking e quella ufficiale da catalogo. Riguardo la riduzione, questa si applica a passeggeri e veicoli per auto e minibus fino ai 6 metri di lunghezza e 2 metri di altezza, trailer fino ai 2,50 metri di lunghezza e 2 di altezza e moto per le partenze da Ancona e per tutte le categorie di veicolo da Bari e Venezia.

Lo sconto non è valido per Campeggio a bordo (partenze da Ancona) e non si applica ai supplementi per le cabine Pet&Pure, all’adeguamento carburante e alle tasse portuali. I biglietti possono essere emessi con data di ritorno open (in questo caso la Early Booking verrà applicata alla sola tratta di andata).

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore