Superfast Ferries in roadshow a Bari e Ancona

Superfast Ferries in roadshow a Bari e Ancona
06 Aprile 07:08 2018 Stampa questo articolo

Grecia sempre più facile e multitarget: ci pensa il Gruppo Morandi, agente generale Superfast Ferries e con WebTours operatore specializzato per vacanze in terra ellenica.

«Abbiamo reso accessibile la Grecia con collegamenti e pacchetti vacanza – spiega Chiara Morandi, general agent Italy – Gli adv possono scaricare rotte, orari e offerte per target, come le cabine Pet per chi viaggia con animali. Il sistema propone in automatico il prezzo migliore per ogni esigenza. E per le tratte interne alla Grecia offriamo sconti abbinabili alle tariffe base. In più, anche quest’anno, puntiamo sui pacchetti nave+albergo, dal Peloponneso al nord della Grecia con proposte a tema trekking, moto, barca a vela».

Per promuovere l’offerta Superfast Ferries, il Gruppo Morandi ha pianificato per il 19 e 20 aprile due eventi ad Ancona e Bari per le adv con l’ente del turismo ellenico. «Intendiamo consolidare il nostro rapporto con la rete agenziale, già molto forte in Puglia, Marche ed Emilia-Romagna», conclude Morandi.

Tra le novità di prodotto più interessanti, anche la tratta diretta per Corfù da Venezia, oltre che da Bari e Ancona. Mentre tra i plus che le adv possono proporre alla clientela c’è la Carta SeaSmile, valida tutto l’anno, che prevede riduzioni sui biglietti delle navi Superfast per la Grecia, sconti per gli acquisti nei negozi e boutique di bordo e agevolazioni anche per le tratte interne.

L'Autore