Superfast Ferries, -20% per chi prenota entro il 28 febbraio

19 gennaio 15:06 2017 Stampa questo articolo

Scade il 28 febbraio la promo early booking 2017 di Superfast Ferries. Con disponibilità limitata e applicabile alle tariffe ufficiali stampate nel catalogo 2017, l’iniziativa è valida sulle prenotazioni con emissione di biglietto effettuate entro il 28 febbraio per i viaggi di sola andata e di andata e ritorno fino al 31 dicembre. Una volta confermata, la prenotazione potrà essere modificata ma non annullata. In caso di modifica, effettuata dopo il 28 febbraio, dovrà essere corrisposta la differenza tra la tariffa early booking e la tariffa ufficiale.

Lo sconto si applica alle tariffe ufficiali passeggeri e veicoli per auto e minibus fino ai 6 metri di lunghezza e 2 metri di altezza, trailer fino ai 2,50 metri di lunghezza e 2 di altezza e moto per le partenze da Ancona e per tutte le categorie di veicolo per le partenze da Bari e Venezia. Lo sconto non è, invece, valido per le prenotazioni Campeggio a bordo (partenze da Ancona) e non si applica ai supplementi per le cabine Pet&Pure, all’adeguamento carburante e alle tasse portuali.

I biglietti possono essere emessi con data di ritorno open (in questo caso lo sconto early booking verrà applicato alla sola tratta di andata). La riduzione è cumulabile con tutti gli altri sconti presenti nella brochure 2017, ad eccezione dello “sconto bambino”).

  Categorie

L'Autore