Il super network di Vietnam Airlines

Il super network di Vietnam Airlines
11 luglio 13:00 2018 Stampa questo articolo

Il Vietnam è in rapida espansione, sia dal punto di vista leisure sia in ottica business travel e Mice. Vietnam Airlines, compagnia di bandiera membro dell’alleanza SkyTeam rappresentata in Italia da Mst gsa (www.mstrappresentanze.com) serve 21 destinazioni nazionali e 30 internazionali con oltre 360 voli giornalieri. Il vettore è specialista dell’Indocina con una fitta rete di voli domestici e verso Laos e Cambogia, oltre a destinazioni in Birmania, Australia, Giappone e Far East.

Dall’Europa collega gli hub di Hanoi, sede dell’headquarter, e Ho Chi Minh City (il terzo hub è Da Nang) via Parigi Charles de Gaulle, Francoforte, Londra Heathrow e Mosca, raggiungibili da sei città italiane – Milano, Roma, Bologna, Torino, Venezia e Pisa – grazie ad accordi con Alitalia, Air France e British Airways.

I voli sono operati con i nuovissimi A350 e B787-9 Dreamliner con tre classi di servizio – Business, Deluxe Economy ed Economy –, un intrattenimento costantemente aggiornato e menu di altissima qualità. Ottima anche la programmazione sul tabellone; gli orari consentono infatti la piena fruibilità delle giornate tanto in andata verso il Vietnam quanto
al ritorno.

Nel dicembre 2017  Vietnam Airlines che vanta le quattro stelle SkyTrax per l’elevato profilo del servizio e oltre un milione di soci iscritti al programma di fidelizzazione Lotusmiles, ha ricevuto i riconoscimenti come World’s Leading Cultural Airline e come World’s Leading Airline – Premium Economy Class ai World Travel Awards.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore