Super Freccia sui binari: emessi 65mila biglietti

Super Freccia sui binari: emessi 65mila biglietti
12 Giugno 12:43 2017 Stampa questo articolo

È entrato in vigore dall’11 giugno il nuovo orario estivo di Trenitalia. Con lui, anche l’esordio del nuovo Frecciarossa 1000 da 900 posti, attualmente disponibile su quattro corse – sull’asse alta velocità Torino-Napoli – destinate a crescere nei prossimi mesi. I biglietti emessi per il supertreno sono già oltre 65mila.

Per festeggiare la partenza del doppio convoglio i viaggiatori, che hanno ricevuto anche delle t-shirt celebrative per l’evento, sono stati invitati dal personale Trenitalia a farsi un selfie con il proprio smatrphone utilizzando l’hashtag #Frecciarossa1000, condividendo gli scatti sui propri profili social.

I quattro collegamenti, operati con il nuovo Frecciarossa a capacità raddoppiata, partono da Torino Porta Nuova alle 5.50 e alle 7 per arrivare a Napoli Centrale rispettivamente alle 11.20 e alle 13, passando per le fermate di Milano Centrale e Roma Termini.

Da Napoli, invece, le partenze sono fissate alle 11 e alle 14, con arrivo nella stazione piemontese rispettivamente alle 16.50 e alle 20. Anche in questo caso si passa da Roma Termini e Milano Centrale.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore