Sulle Dolomiti un wellness hotel firmato Best Western

by Redazione | 8 Marzo 2022 12:08

Un nuovo wellness hotel di montagna per Bwh Hotel Group Italia: si tratta del Cima Rosetta a San Martino di Castrozza in Trentino, che aprirà al pubblico il 20 marzo prossimo.

Situato a 1.487 metri di altitudine, l’albergo è immerso nel Parco Naturale di Paneveggio, al centro di San Martino di Castrozza, ai piedi delle Pale di San Martino, il gruppo montuoso più esteso delle Dolomiti, Patrimonio Unesco.

L’hotel offre 50 camere in differenti tipologie: Economy, Comfort, Deluxe, Junior Suite. «Con Bwh vogliamo aprirci a un segmento di clientela nuovo, sfruttare la forza del brand su mercati internazionali oltre a beneficiare degli accordi di marketing e distribuzione che può assicurarci per esperienza e notorietà nel settore hospitality – dichiara Francesco Taufer, proprietario del Cima Rosetta – Crediamo che la nostra struttura possa arricchire l’offerta del Gruppo con il ventaglio di servizi, la tradizione nell’accoglienza e una location di eccezionale richiamo, unica nel suo genere: la stazione sciistica di San Martino di Castrozza, antica meta dei regnanti asburgici e luogo di eccezionale valore naturale».

L’offerta per la ristorazione è pensata per soddisfare tutti i gusti e i desideri degli ospiti con la possibilità di scelta tra tre ristoranti interni: Pizzeria San Martino, Ristorante Hotel e Taufer Restaurant.

L’attrattiva maggiormente apprezzata dagli ospiti è Spa Dolomiti Centro Benessere che si estende su uno spazio totale di 2000 mq sia indoor che outdoor.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/sulle-dolomiti-un-wellness-hotel-firmato-best-western/