Sudafrica in “time-lapse” per le agenzie Geo

Sudafrica in “time-lapse” per le agenzie Geo
18 giugno 14:41 2018 Stampa questo articolo

Esperimento “time-lapse” in Sudafrica per le agenzie Geo Travel Network. Un gruppo di adv, provenienti dal Piemonte alla Sicilia, con la partecipazione anche del loro amministratore delegato Luca Caraffini, hanno partecipato dall’8 al 13 giugno, al fam trip a Città del Capo, organizzato da Press Tours in collaborazione con Air France.

La formula “time-lapse” prevede un programma veloce e assistito che Press Tours, in stretta collaborazione con compagnie aeree di linea, enti del turismo e corrispondenti locali, ha ideato per far conoscere agli agenti le città più affascinanti del mondo.

Gli agenti Geo, accompagnati da Ilaria Stampacchia, responsabile booking Africa, e Filippo Tavecchio, commerciale Press Tours, hanno avuto modo di prendere parte a un fitto programma: dal Cape Point Tour (Seal Island, Boulder Beach, Funicolar, Cape Point Reserve) all’Hermanus & Wine Tour con ingresso alla Stony Point Nature Reserve, fino al Winelands Tour (Stellenbosch Museum, Taal Monument, Wine Tasting, Cellar Tour). Per finire con un’escursione a Città del Capo (Table Mountain, Castle of Good Hope, Malay Quarters).

Al rientro, gli adv che hanno fatto scalo a Parigi, visitando la città e spendendo il tempo in aeroporto nella vip lounge con centro benessere di Air France.

L'Autore