Stopover in Qatar con la promo di Idee per Viaggiare

Stopover in Qatar con la promo di Idee per Viaggiare
29 Settembre 13:02 2017 Stampa questo articolo

Una notte a Doha gratis o due notti a soli 90 euro: questa è Plus Qatar l’offerta lanciata da Idee per Viaggiare in collaborazione con Qatar Tourism Authority, Qatar Airways e Discover Qatar.

La promo è valida per chi effettua uno stopover a Doha (minimo 12 ore)  durante un viaggio verso altre destinazioni e prevede appunto una notte gratuita.  Se invece la fermata dura 48 ore si ha diritto a due notti in un albergo a 4 o 5 stelle per soli 100 dollari (circa 90 euro).

La qualità dell’hotel nel quale sarà possibile soggiornare aderendo a plus Qatar viene selezionata in base alla durata dello stopover e alla classe scelta per il volo. Per usufruire dell’offerta, infine, è necessario che l’intero viaggio sia effettuato con Qatar Airways.

L’opportunità ha una durata limitata: le prenotazioni devono essere confermate entro il 28 dicembre 2017 e non sono disponibili per il 23, 24 e 25 dicembre, con rientro obbligatorio entro il 29 dicembre 2017. Infine, la promo Ipv è pensata per due persone con massimo un bambino sotto gli 11 anni.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore