Statista premia Veratour per il customer care

30 Giugno 11:16 2022 Stampa questo articolo

Il servizio clienti Veratour ottiene il massimo dei voti nel sondaggio realizzato dall’Istituto di ricerca Statista in collaborazione con il Corriere della Sera, che ha analizzato le aziende, i fornitori e le istituzioni che offrono il miglior customer care in Italia.

Per l’elaborazione dei risultati sono state valutate le opinioni di più di 15mila persone. I dati raccolti tra il 6 aprile e il 3 maggio 2022 hanno portato Veratour a ricevere il premio “Italy’s Best Customer Service 2022/2023” nella categoria Tour Operator.

Le voci valutate dai clienti sono state: disponibilità del servizio; orientamento al cliente; competenza professionale; qualità della comunicazione; varietà delle soluzioni offerte.

«Si tratta di un risultato straordinario per l’azienda – spiega Stefano Pompili, direttore generale Veratour Spa – Le agenzie svolgono un ruolo fondamentale in questo. Il 97% delle vendite dei nostri pacchetti avviene in adv grazie a un insostituibile lavoro di consulenza da parte dei nostri top partner che accompagnano e guidano la scelta di ogni potenziale futuro cliente e ospite Veraclub».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore