Stati Uniti in agenzia con Hertz: spinta su tecnologia ed early booking

by Commerciale | 26 Febbraio 2020 7:00

Gli States sono la meta preferita degli italiani e per noi rimangono la principale destinazione di lungo raggio prenotata.

Hertz investe molto per migliorare la customer experience con l’obiettivo di fornire un servizio di prima classe, sempre più personalizzato, attraverso offerte differenziate e un prodotto in grado di soddisfare le diverse esigenze dei clienti.

La commercializzazione dell’offerta nel canale trade avviene tramite il sito dedicato hertz-gsa.it, pensato per agenzie di viaggi, tour operator e business travel company. Grazie al rilascio della nuova versione e alle costanti migliorie basate sulle preferenze degli agenti stessi, il sito è ricco di nuove funzionalità studiate per rendere ancora più facile la prenotazione di tutti i brand del Gruppo. Tra queste, spicca la funzione “confronta” che consente di paragonare fino a tre diverse tariffe, brand o gruppi di auto e scaricare il preventivo comparato in un pdf personalizzato con il logo dell’agenzia.

Il portale, veloce e user friendly, permette di prenotare in autonomia non solo il prodotto Hertz, presente negli Stati Uniti con più di 1.500 uffici e una ricchissima flotta che comprende Suv, Cabrio e Minivan fino a 12 posti, ma anche altri marchi del Gruppo Hertz. Così, sono disponibili online anche i middle-brand Dollar e – novità del 2019 – Thrifty, ora disponibile anche negli States.

Per soddisfare le esigenze delle agenzie di viaggi, Global Gsa mette a disposizione, sul portale di prenotazione B2B hertz-gsa.it, una vasta gamma di tariffe dedicate al trade. Per tutti i brand del Gruppo, sono disponibili tariffe All Inclusive con chilometraggio illimitato, copertura totale sul danno e sul furto con la copertura gomme e cristalli inclusa, estensione della responsabilità civile fino a 1.000.000,00 di dollari (2.000.000 per i noleggi in California e in Florida) e tasse. E per chi vuole il massimo della tranquillità, sono prenotabili le tariffe già inclusive di navigatore satellitare, guidatori aggiuntivi e opzione “primo pieno” che permette di rilasciare l’auto senza dover fare il rifornimento.

Un altro punto di forza riguarda il campo tecnologico: il nuovo Hertz Connect+, funziona anche in modalità offline per ridurre le possibilità di perdita e dispersione del segnale. Come un vero e proprio smartphone dotato di un display a 5 pollici e comandi vocali, oltre alle funzioni di navigatore auto (e a piedi) permette di individuare punti di interesse turistici, gestire il proprio contratto di noleggio, fare da hotspot wifi, effettuare chiamate nazionali e internazionali oltre a facilitare la comunicazione con l’app di Google Translate.

Per agevolare il lavoro delle agenzie di viaggi e incentivare le prenotazioni Early Booking, tutte le prenotazioni con tariffa prepagata possono essere cancellate senza penali fino a 48 ore prima della partenza e pagate fino a 14 giorni prima della stessa.

Inoltre, è a disposizione degli agenti di viaggi un helpdesk dedicato, raggiungibile al numero 02.36212200, oppure tramite chat automatica, con personale specializzato pronto a dare supporto sia pre che post noleggio.

Hertz-gsa.it[1]

Endnotes:
  1. Hertz-gsa.it: http://www.hertz-gsa.it

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/stati-uniti-in-agenzia-con-hertz-spinta-su-tecnologia-ed-early-booking/