Star Clippers, per l’estate rotta su Thailandia e Malesia

Star Clippers, per l’estate rotta su Thailandia e Malesia
12 Febbraio 12:29 2020 Stampa questo articolo

Sono le crociere nel Golfo della Thailandia e lungo la costa orientale della Malesia le novità dell’estate 2020 di Star Clippers. Il veliero a 4 alberi di base nel sud-est asiatico, Star Clipper, effettuerà quattro partenze – 11 e 22 aprile e 10 e 21 ottobre – da Koh Samui per un totale di 10 o 11 giorni di navigazione, con vari scali in Thailandia e Cambogia, offrendo quindi la possibilità di visitare il sito di Angkor Wat.

Sempre in partenza da Koh Samui sono anche i nuovi itinerari di una settimana con destinazione Singapore e scali intermedi a Redang, Tenggol e Tioman. In questo caso le partenze sono invece fissate per il 2 maggio, il 31 ottobre e il 3 ottobre per la tratta inversa. Vengono riproposte anche le crociere nel Borneo malese, entrate in programmazione nell’estate 2019, con un itinerario di 10 notti da Singapore a Kota Kinabalu che tocca quindi i due stati Saba e Sarawak (Borneo Est) e un secondo tour di 11 notti da Kota Kinabalu a Singapore (Borneo Ovest). Quattro le partenze previste: 9 e 19 maggio e 12 e 22 settembre.

Birgit Gfölner Star Clippers«Questo è proprio un itinerario da viaggiatori – afferma Birgit Gfölner, sales manager per l’Italia di Star Clippers – che permette moltissime escursioni in un’area ricchissima di flora e fauna tropicali. Un viaggio reso ancora più interessante dalla possibilità di effettuare estensioni prima o dopo la crociera, a Singapore o a Kota Kinabalu. Per esempio lo stiamo vendendo molto bene in abbinamento a soggiorni all’isola di Gaya dove ci sono diversi resort, tra cui anche il Bungaraya che si presta benissimo come prolungamento della vacanza».

Per il resto della stagione il veliero Star Clipper effettuerà le classiche crociere nel Mar delle Andamane e in Indonesia con partenze da Bali verso l’isola di Komodo: un itinerario già molto apprezzato dalla clientela italiana, che rappresenta un mercato sempre più importante per la compagnia. «Per questo – sottolinea Gfölner – per la prima volta quest’anno abbiamo tradotto anche in lingua italiana l’anteprima del catalogo estate 2021 con la ricca programmazione sul sud-est asiatico e il Mediterraneo, dove in estate sono posizionati gli altri due velieri della compagnia, Royal Clipper e Star Flyer. Inoltre, abbiamo anche pensato di tradurre in italiano le on board directory che i nostri ospiti troveranno in cabina con informazioni importanti sulla crociera e sui servizi proposti a bordo».

Fino al 5 marzo sulle crociere a bordo di Star Clipper che includono scali in Malesia viene applicata la speciale Promozione Bit che prevede il 20% di sconto e l’upgrade di cabina. È valido invece sulle prenotazioni effettuate entro il 30 aprile l’Early Booking Discount, che riconosce sconti del 10% e del 20% sulle crociere del prossimo autunno-inverno 2020-21 in Thailandia con Star Clipper o ai Caraibi con Royal Clipper e Star Flyer.

Nell’ottica di rinsaldare i rapporti con il canale distributivo, anche per il 2020 sono previste diverse iniziative promozionali, tra cui webinair e roadshow, realizzati in collaborazione con i tour operator italiani, volti a promuovere, formare e approfondire la conoscenza del prodotto Star Clippers tra gli addetti ai lavori.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Maria Grazia Casella
Maria Grazia Casella

Guarda altri articoli