Star Alliance, nuova lounge all’aeroporto di Rio de Janeiro

05 gennaio 14:34 2017 Stampa questo articolo

Star Alliance ha inaugurato la nuova lounge nell’Aeroporto Internazionale di Rio de Janeiro-Galeão (Terminal 2), accessibile 24 ore su 24 e progettata per soddisfare le esigenze dei frequent flyer delle linee aeree membre dell’alleanza.

La struttura, grande oltre 600 metri quadri e capace di ospitare più di 150 persone,  offre una vista panoramica sulla città di Rio, permettendo di ammirare bellezze naturali come il Pan di Zucchero o la statua in stile Art Déco del Cristo Redentore.

In linea con il concept Star Alliance, la nuova lounge coniuga sapori e colori tipici locali con elementi di branding utilizzati a livello globale, in un progetto delineato al dettaglio da Msa – studio di architettura con sede a Hong Kong – e incaricato dalla società Plaza Premium.

L’area accoglie i passeggeri sia di first (che possono portare un ospite) che di business class che viaggiano con uno dei vettori membri dell’alleanza, così come i clienti Star Alliance Gold (possono portare un ospite), i titolari della carta Air Canada Maple Leaf e i membri United Club che volano in economy. L’accesso è garantito anche alla clientela Tap Corporate Card e a coloro che viaggiano con Edelweiss Air in classe business.

  Categorie

L'Autore