Star Alliance, al T2 di Heathrow connessioni più veloci

28 Novembre 09:25 2017 Stampa questo articolo

Star Alliance migliora l’esperienza di viaggio dei propri passeggeri in collegamento al Terminal 2 di Heathrow – The Queen’s Terminal a Londra con trasferimenti più veloci, attraverso la sicurezza all’interno della stessa hall.

Inoltre, i passeggeri di prima, di business class o con status Star Alliance gold possono usufruire delle lounge di Air Canada, Singapore airlines o United, situate al T2B. In questo modo, i vettori membri di Star Alliance e Heathrow possono collaborare per offrire un transfer più fluido ai passeggeri con un posizionamento ottimizzato degli aeromobili. Questo significa che gli aerei in arrivo possono essere assegnati a un posto immediatamente vicino all’aeromobile in partenza.

«Il nostro obiettivo è offrire la migliore esperienza di viaggio di alleanza presso il Terminal 2 di Heathrow. Un accento particolare è posto sull’ottimizzazione dell’esperienza di transfer attraverso l’aeroporto che è servito da più vettori membri Star Alliance rispetto a qualsiasi altro. Tutto questo ci ha permesso di ridurre il tempo di connessione minimo tra i voli e, con il security check point aggiuntivo al T2B, i trasferimenti attraverso il Terminal 2 stanno diventando ancora più vantaggiosi e interessanti per i nostri clienti», ha dichiarato Christian Draeger, vicepresident customer experience di Star Alliance.

«Il transfer al Terminal 2B è ora molto più rapido per i clienti dell’alleanza. I miglioramenti apportati al processo di connessione offrono ai passeggeri molto più tempo per rilassarsi e godersi l’attesa al nostro beauty bar, prendendo un caffè e i regali per la famiglia», ha aggiunto Simon Eastburn, director of airline business development di Heathrow.

Le compagnie aeree membre di Star Alliance che servono Heathrow sono Aegean Airlines, Air Canada, Air China, Air India, Air New Zealand, Ana, Asiana, Austrian, Avianca, Brussels Airlines, Croatia Airlines, Egyptair, Ethiopian airlines, EVA Air, Lot Polish airlines, Lufthansa, Sas, Singapore Airlines, South African Airways, Swiss, Tap Air Portugal, Turkish airlines, Thai e United. Tutte insieme operano da Heathrow oltre 117 voli giornalieri verso 44 destinazioni in 27 Paesi.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore