Sporting Vacanze, partnership con il programma MilleMiglia di Alitalia

30 Luglio 06:00 2019 Stampa questo articolo

È operativa dal 1° agosto la partnership tra Sporting Vacanze, uno dei maggiori player nel tour operating italiano, e il programma MilleMiglia di Alitalia. In base a questo accordo i soci MilleMiglia che acquisteranno un pacchetto volo+soggiorno oppure solo soggiorno con Sporting Vacanze presso le agenzie di viaggi, potranno accumulare fino a 16mila miglia, soggiornando in una esclusiva selezione di resort alle Maldive programmate dal t.o.

Nel dettaglio, ogni pacchetto vacanza della durata minima di 7 notti prevede 8mila miglia riconosciute e accreditate a ciascun partecipante al viaggio, maggiorenne e socio iscritto al programma MilleMiglia. Per pacchetti vacanza della durata minima di 14 notti, le miglia riconosciute saranno invece 16mila.

ùI resort contemplati nell’operazione sono il Finolhi Baa Atoll Maldives, l’Adaraan Select-Meedhupparu, il Kandima, il Lux South Ari Atoll, Lux North Malè Atoll, Vakarufalhi Island, il Niyama Private, il Sun Siyam, il Sii Lagoon e l’Hard Rock Hotel.

Il programma MilleMiglia rappresenta il più importante programma di fidelizzazione in Italia con 6 milioni di soci, e Sporting Vacanze opera da più di 20 anni sulle destinazioni Maldive, Oman, Sri Lanka ed Emirati Arabi specializzato in vacanze su misura con un approccio meticoloso volto a soddisfare le esigenze di ogni tipologia di viaggiatore.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore