Sporting Vacanze affida lo sviluppo vendite a Daniela Narici

Sporting Vacanze affida lo sviluppo vendite a Daniela Narici
04 Settembre 11:03 2019 Stampa questo articolo

Grande acquisto in casa Sporting Vacanze. Daniela Narici, tra le professioniste più brillanti e dinamiche del turismo, entra nel tour operator con l’incarico di responsabile sviluppo vendite Italia.

Laureata in Economia e Commercio, la neo manager ha costruito la sua carriera come promoter conquistando l’amicizia e la fiducia degli agenti di viaggi: nel suo curriculum l’impiego come sales del Lazio e poi area manager de I Viaggi del Ventaglio, poi il lavoro per Hotelplan, fino agli ultimi sette anni in cui ha rivestito l’incarico di business developer Centro Italia per Club Med.

Figura versatile, Daniela è stata anche docente di management turistico e autrice del “bestiario” turistico Scusi quanto costa l’escursione termica? Agenzie di viaggio sull’orlo di una crisi di nervi, che l’ha resa ancora più popolare tra gli adv.

Daniela Narici sarà operativa nella sede Sporting di Roma per supportare Il t.o. guidato da Andrea Vannucci e sarà affiancata da Andrea Zangelmi come sales coordinator per dare il proprio contributo nello sviluppo di nuovi progetti.

«Rivestire questo ruolo in azienda è ragione di orgoglio. Si prospetta una stagione entusiasmante», afferma la nuova responsabile sviluppo vendite.

«Sono molto soddisfatto di avere con noi una professionista con un curriculum come quello di Daniela, che andrà a integrarsi all’interno di una squadra nella quale questo ruolo era divenuto necessario per essere ancora più vicini al trade. Sono sempre stato convinto che gli investimenti in capitale umano siano un fattore cruciale per la nostra crescita e la scelta di Daniela è la migliore possibile per confermare questa strategia», commenta Vannucci.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore