Spinta ai viaggi rigenerativi nella programmazione Travel World Escape

Spinta ai viaggi rigenerativi nella programmazione Travel World Escape
11 Maggio 10:53 2022 Stampa questo articolo

È online la nuova programmazione di Travel World Escape, realtà interamente orientata ai viaggi rigenerativi che migliorino anche economicamente e socialmente il Paese ospitante.

La mission di Travel World Escape, infatti, viene sintetizzata tutta nei suoi valori fondanti: comunità, ambiente, rispetto ed equità (I Care). I viaggi rigenerativi proposti dal t.o. sono volti a migliorare l’impatto del turismo sul nostro pianeta, attraverso esperienze sostenibili e rigenerative con l’obiettivo di rispettare le persone locali e il territorio.

Alcuni esempi? Con Travel World Escape grazie all’appoggio di un’associazione in Costa Rica che si occupa di turismo accessibile il viaggiatore dedica una mezza giornata alla pulizia della spiaggia. In Cambogia, invece, partecipa direttamente insieme alla comunità di Koh Phdau allo sviluppo di un progetto comunitario.

I viaggi proposti dall’operatore di Venezia, nato nel 2019, ma che nel 2020 ha rivoluzionato la propria concezione del viaggio, sono rivolti sia alla clientela italiana sia a quella internazionale. Il team di Travel World Escape è capitanato dalla ceo Cristina Laganà.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore