SpiceJet entra nel mercato italiano con Mst Gsa

04 Giugno 14:17 2019 Stampa questo articolo

Esordio ufficiale per SpiceJet, la compagnia low cost privata indiana, sul mercato italiano con la scelta di Mst gsa come rappresentate per le attività di sales & marketing ed emissione di biglietteria. SpiceJet – che dispone del più esteso network di collegamenti domestici del Paese asiatico ed è entrata da poco in Iata  – ha una flotta di circa 100 aeromobili, composta di 68 Boeing 737, 30 Bombardier Q-400 e 2 B737 cargo.

Il vettore opera, in media, 575 voli giornalieri verso 62 destinazioni, di cui 53 domestiche e 9 internazionali, collegando tutti i principali aeroporti indiani dai propri hub di Mumbai, Hyderabad e Delhi. Inoltre, il network internazionale, che già comprende mete come Bangkok, Hong Kong, Dubai, Muscat, Jeddah e Colombo, verrà nei prossimi mesi esteso a Dacca, Riyadh e Kathmandu.

Con l’obiettivo di espandere la propria presenza a livello internazionale e aprire voli verso America, Europa, Africa e Medio Oriente, la compagnia aerea indiana ha siglato anche un memorandum of understanding con Emirates per l’introduzione di un accordo di codeshare su tutti i collegamenti operati dal vettore di Dubai.

Nata come compagnia low cost tradizionale, nel corso del tempo SpiceJet ha allargato la gamma dei servizi proposti. Il vettore offre adesso anche una serie di servizi premium denominati “Spice-Max”, grazie ai quali i passeggeri possono ottenere a pagamento la pre-assegnazione del posto; sedili dotati di spazio aggiuntivo per le gambe; pasti a bordo; priority check in; imbarco prioritario; riconsegna preferenziale del bagaglio.

Le prenotazioni per tutti i voli di Spice Jet possono essere effettuate attraverso il call center di Mst Gsa (chiamando il numero 02/43998948) o scrivendo all’indirizzo [email protected].

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore