Spiagge e natura, la Giamaica di Alidays si presenta a Roma

Spiagge e natura, la Giamaica di Alidays si presenta a Roma
21 Novembre 12:20 2019 Stampa questo articolo

Dalla splendida Seven Miles, la spiaggia borotalco di Negril, alle cascate a terrazza delle Dunns River Falls di Ochos Rios, passando per la casa museo di Bob Marley a Kingston. La Giamaica si presenta alle adv a Roma, in occasione di un incontro organizzato dal t.o. Alidays in collaborazione con Jamaica Tourist Board e Delta Air Lines.

Una cena per raccontare le bellezze dell’isola e assaggiare uno dei piatti tipici del Paese caraibico, il chicken jerk, facendo il punto anche sulla variegata offerta ricettiva da proporre ai clienti che va dai colorati b&b ai fantastici overwater da 3mila euro a notte. «Questo è il periodo migliore per programmare una vacanza sull’isola – spiega Elisa Eterno della Jamaica Tourist Board – Fino ad aprile è possibile rilassarsi al sole e tuffarsi nelle acque cristalline, ma anche praticare le numerose attività all’aperto come le immersioni nella barriera corallina o lanciarsi dalla zipline attraverso la foresta pluviale».

Negli ultimi anni la Giamaica ha registrato un flusso costante di italiani, pari a 14mila arrivi. La terra di legno e dell’acqua, così come era definita dai primi indigeni, è collegata con l’Italia da numerose compagnie aeree, alcune delle quali prevedono uno stop negli Usa, dato che per raggiungere gli aeroporti giamaicani si impiega solo 3 ore di volo da New York e un’ora da Miami.

«Crediamo nella destinazione in collaborazione con i nostri partner – aggiunge Angela Quaranta, destination manager caribbean di Alidays – Per le adv abbiamo riservato due promozioni: 200 euro di sconto per i soggiorni negli Amazing Sandals e Beaches Resort per conferme dal 14 ottobre al 30 novembre 2019 e per soggiorni a fino al 31 dicembre 2020 (minimo 6-7 notti) e l’offerta Sell & Go che prevede 150 euro di sconto per conferme dal 15 novembre 2019 al 30 aprile 2020, un soggiorno minimo di 7 notte in Giamaica con voli Delta fino al 31 dicembre 2020. In regalo una cassa bluetooth della Sony e un fam trip per le migliori 6 agenzie».

L'Autore

Serena Martucci
Serena Martucci

Guarda altri articoli