Spazio Vaam, l’impegno di Cisalpina per associazioni no profit e volontari

Spazio Vaam, l’impegno di Cisalpina per associazioni no profit e volontari
18 ottobre 14:16 2019 Stampa questo articolo

Domenico-PellegrinoCisalpina Tours ha inaugurato il nuovo Spazio Vaam – Voluntary Adoption Association Missionary: una sede dedicata per venire incontro alle esigenze di missionari, volontari e associazioni no profit oltre che fornire consulenza alle famiglie che affrontano una trasferta nell’ambito di un’adozione internazionale. La divisione della Travel Management Company può contare su un personale con oltre venti anni di esperienza in questo campo.

«Cisalpina Vaam è in grado di offrire un servizio unico in Italia con soluzioni mirate per le organizzazioni che viaggiano con finalità di assistenza umanitaria e cooperazione internazionale», ha dichiarato Domenico Pellegrino, ceo del Gruppo Bluvacanze e di Cisalpina Tours. «Il personale qualificato garantisce la massima assistenza per facilitare il viaggio di chi deve raggiungere particolari destinazioni del mondo. Grazie a tutti gli strumenti e alle soluzioni tecnologiche che mettiamo in campo, poi, siamo sempre in grado di fornire risposte puntuali e un’accurata gestione del rischio che risulta indispensabile per questa tipologia di viaggi» ha concluso Pellegrino.

«La specificità delle categorie e degli enti no profit ai quali si rivolge il servizio di Cisalpina Vaam ci ha convinto che fosse necessario investire creando uno spazio dedicato in grado di garantire riservatezza e assistenza personalizzata – spiega Giorgio Garcea, chief commercial & operations officer di Cisalpina Tours – La natura delle esigenze di chi si rivolge a Cisalpina Vaam richiede soluzioni che non sono equiparabili a chi si muove per affari o per semplice turismo».

L'Autore