South African Tourism, Hloni Pitso è il direttore Sud Europa

South African Tourism, Hloni Pitso è il direttore Sud Europa
02 luglio 12:05 2019 Stampa questo articolo

Hloni PitsoSouth African Tourism ha annunciato la nomina di Lehlohonolo Pitso come nuovo direttore generale dell’Europa del Sud. L’incarico principale consisterà nell’incentivare la crescita economica in Sudafrica grazie al contributo dell’Europa meridionale, che comprende quattro mercati: Francia, Italia, Spagna e Portogallo. Inoltre, altro obiettivo sarà quello di di incrementare il numero di arrivi dall’Europa meridionale al Sudafrica e rafforzare ulteriormente le relazioni tra le due aree.

La nomina di Hloni coincide con un momento in cui lo sviluppo del turismo in Sudafrica è diventato fondamentale per la crescita del Paese e in cui l’ente è impegnato a migliorare sempre più le strategie per la crescita di questo importante motore economico, per il quale gli arrivi dall’Europa meridionale rappresentano una leva imprescindibile. 

«Sono più che grato di unirmi al fantastico team di South African Tourism – South Europe e di fornire il mio personale contributo per posizionare il Sudafrica come una destinazione sia leisure sia business per i viaggiatori europei», afferma Hloni Pitso, che prosegue: «Confido che la mia esperienza mi abbia preparato al meglio per ricoprire questo ruolo importante. Sono pronto per iniziare questa nuova ed emozionante avventura a fianco del team Aigo rappresentante in Italia di South African Tourism».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore