South African Airways ripristina i voli per Cape Town

South African Airways ripristina i voli per Cape Town
04 Dicembre 07:00 2019 Stampa questo articolo

South African Airways (Saa) ha ripristinato i voli da Johannesburg a Cape Town, Durban e Victoria Falls. «Ci scusiamo nuovamente con i nostri passeggeri per gli inconvenienti causati. Il dialogo con i lavoratori rimane aperto e ci impegniamo a raggiungere una soluzione nel migliore interesse delle parti», ha affermato Philip Saunders, chief commercial officer della compagnia sudafricana.

La compagnia continua ad operare tutti i voli internazionali senza interruzioni ed è operativa su sei destinazioni nel continente africano, vale a dire Accra, Lagos, Lusaka, Maputo, Windhoek e Harare. Inoltre, il vettore desidera esprimere apprezzamento verso il personale che ha deciso di continuare ad essere operativo nonostante riceva minacce e intimidazioni da parte dei sindacati. È evidente che lo staff di Saa è più che mai determinato a dare priorità ai clienti.

«Siamo lieti che Saa sia ora in grado di aumentare i servizi e di offrire un numero maggiore di voli nazionali e nel continente africano e che tutti i nostri voli internazionali siano ora operativi. Inoltre è importante assicurare ai clienti che le nostre operazioni sono sicure e che la compagnia non scenderà mai a compromessi su questa responsabilità fondamentale», ha concluso Saunders.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore