South African e Ethiopian Airlines rinnovano il codeshare

06 Aprile 10:10 2017 Stampa questo articolo

Ethiopian Airlines e South African Airways, entrambi membri Star Alliance, hanno rinnovato l’accordo di codeshare stipulato il 01 ottobre 2016 e progettato per essere effettivo a partire dal 2017 per la tutta la stagione estiva.

L’accordo prevede di migliorare ulteriormente la cooperazione tra i due vettori avvalendosi di una serie di destinazioni aggiuntive per i clienti. Per Girma Shiferaw, vice presidente Strategic Planning e Alliances Ethiopian «abbiamo sempre un atteggiamento propositivo riguardo alla collaborazione con tutti i vettori africani. Pertanto, l’aver rinnovato l’accordo di codeshare già esistenti con il nostro partner, South African Airways, è dato dalla comune ambizione e allo sforzo congiunto di espandere la nostra impronta per destinazioni differenti, e servire meglio i nostri clienti a livello globale».

«È positivo l’aver confermato e consolidato il nostro rapporto con Ethiopian Airlines, la più redditizia compagnia aerea dell’Africa. Questo accordo ci consente di offrire ai nostri clienti più destinazioni tra cui Durban, Cape Town e Toronto in aggiunta ai voli in codeshare esistenti. In questo modo entrambe le compagnie, offrono i propri servizi internazionali ed affidabili per far crescere i mercati in base alla domanda mirata al cliente. Noi crediamo che la partnership aumenterà ancora in futuro, così da migliorare i servizi per il cliente», sottolinea l’acting chief commercial officer di South African Airways, Aaron Munetsi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore