Da Sony Music a GoEuro: il viaggio di Edgar Berger

Da Sony Music a GoEuro: il viaggio di Edgar Berger
19 Marzo 14:40 2018 Stampa questo articolo

GoEuro, motore di ricerca di treni, autobus e voli, ha annunciato la nomina di Edgar Berger, ex presidente e ceo di Sony Music International, nel ruolo di chief business officer. La sfida sarà gestire e incrementare il numero di partner della piattaforma, oggi a quota 600 in quattordici mercati del mondo.

«Sono sempre stato attratto da GoEuro, che considero tra le più promettenti aziende tecnologiche in Europa, grazie a un team veramente internazionale, a investitori di primissimo livello e, non ultimo, a un fondatore con una strategia chiara in mente. Ciò che ritengo fondamentale è che la visione di un’azienda sia basata sui bisogni reali dei consumatori, e questo è il caso di GoEuro che vuole rendere più facile la pianificazione e la prenotazione dei viaggi per i consumatori», afferma Berger, che prima di entrare in Sony ha ricoperto ruoli esecutivi presso Bertelsmann AG e ha lavorato come giornalista in Germania, paese dove oggi ritorna per assumere il nuovo incarico all’interno di GoEuro.

«Portare al nostro interno i migliori professionisti sul mercato è essenziale per diventare la più grande azienda tecnologica con base in Europa», dichiara Naren Shaam, ceo di GoEuro.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore