Smartbox, arriva il primo cofanetto per Disneyland Paris

Smartbox, arriva il primo cofanetto per Disneyland Paris
05 Febbraio 07:00 2020 Stampa questo articolo

Smartbox presenta in Italia un cofanetto dedicato alla destinazione più visitata d’Europa: Disneyland Paris. Un’idea regalo per portare in viaggio coppie, famiglie e amici, alla scoperta del parco divertimenti alle porte di Parigi. O un’idea per una fuga di San Valentino romantica e inusuale.

Un’avventura dedicata agli innamorati e alle famiglie declinata in due cofanetti: il primo comprende due biglietti di ingresso per visitare, a scelta, uno dei due parchi, ovvero Disneyland o Walt Disney Studios. Scegliendo il Parco Disneyland si respirerà, per un’intera giornata, un’atmosfera da fiaba tra il castello della Bella Addormentata, principesse e principi, pirati e “Disney Illuminations” a chiusura, uno spettacolo realizzato con proiezioni video contornato da effetti speciali e pirotecnici.

Chi ama invece l’adrenalina e la magia dei film Disney, Pixar e Marvel potrà lasciarsi incantare dall’atmosfera dei Walt Disney Studios.

Il secondo cofanetto offre due giorni di magia per tutta la famiglia, o per quattro amiche o amici per vivere la destinazione senza scegliere tra un parco o l’altro.

I cofanetti contengono biglietti validi in qualunque giorno della settimana entro il 1 aprile 2021. Durante questo periodo di validità Disneyland Paris presenta diverse stagioni per vivere la destinazione.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore