Slovenia, l’ente per il turismo sceglie Open Mind Consulting

Slovenia, l’ente per il turismo sceglie Open Mind Consulting
16 Febbraio 13:08 2017 Stampa questo articolo

L’Ente Sloveno per il Turismo in Italia ha scelto, come suo ufficio stampa nazionale, l’agenzia torinese Open Mind Consulting.

«Un’altra acquisizione importante – afferma Angela Marini, titolare Open Mind Consulting – Una realtà che, insieme a Malta, Perù, Cook, Nepal, Cuba e Giappone, già in portfolio da tempo, va a confermare la nostra specializzazione nella gestione del marketing e della comunicazione degli Enti per il turismo. Si tratta di una prestigiosa nuova entrata nella nostra famiglia».

A due passi dall’Italia, dopo un 2016 vissuto con il titolo di Capitale Verde Europea riconosciuto a Lubiana, il Paese si prepara a vivere un 2018 come anno della cultura.

«Siamo felici di iniziare a collaborare con un’agenzia la cui professionalità ha già prodotto ottimi risultati con altri Enti del Turismo, certi che la nuova sinergia porti a un’ulteriore crescita della nostra destinazione sul mercato italiano», afferma Ada Peljhan dell’ufficio informazioni dell’Ente Sloveno per il Turismo in Italia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore