SkyUp lancia la stagione estiva verso trenta Paesi con 107 rotte

by Redazione | 8 Novembre 2021 7:00

Tal Aviation Italy, Gsa di SkyUp per l’Italia, annuncia l’apertura della programmazione estiva della compagnia, che offre maggiori opportunità di viaggio rispetto al passato.

Il programma include 107 rotte verso 30 Paesi da Kiev, Zaporizhzhia, Lviv, Odesa e Kharkiv. Le rotte per l’Italia saranno operate da Kyiv a Milano Bergamo, Lamezia, Rimini, Napoli, Roma Ciampino e Catania, da Odessa e Zaporizhzhia per Rimini.

Dal 4 all’11 novembre 2021 i biglietti per la prossima stagione sono disponibili con uno sconto del 22%. La promozione si applica a tutti i voli a partire dal 30 marzo 2022. Le eccezioni includono le date dal 24 aprile 2022 al 10 maggio 2022, dal 26 giugno 2022 al 30 giugno 2022 e dal 23 agosto 2022 al 30 agosto 2022.

SkyUp ha ampliato le rotte: Europa occidentale e meridionale (Cipro, Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia, Malta, Portogallo, Spagna); Europa orientale e centrale o Balcani (Albania, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Grecia, Lituania, Montenegro, Polonia, Slovacchia); Paesi del Caucaso (Azerbaigian, Armenia, Georgia); Oriente: Bahrain, Israele, Giordania, Kazakistan, Kuwait, Oman, Arabia Saudita, Tunisia, Turchia, Emirati Arabi Uniti.

Il programma dei voli SkyUp è organizzato in modo che ognuno possa creare il proprio viaggio: è possibile andare in un aeroporto e prendere i biglietti di ritorno da un altro. Inoltre, c’è la possibilità di scegliere il punto di partenza: nella prossima stagione il programma SkyUp delle regioni diventa ancora più ricco.

Si può volare da Zaporizhzia verso Albania, Bulgaria, Cipro, Repubblica Ceca, Georgia, Grecia, Italia, Montenegro e Spagna; da Lviv verso Albania, Azerbaigian, Bahrain, Cipro, Repubblica Ceca, Georgia, Grecia, Israele, Kuwait, Montenegro, Portogallo, Arabia Saudita, Spagna, Turchia; da Odessa in Albania, Armenia, Azerbaigian, Repubblica Ceca, Georgia, Grecia, Italia, Lituania, Montenegro, Spagna, Turchia; da Kharkiv in Albania, Bulgaria, Cipro, Repubblica Ceca, Georgia, Grecia, Montenegro, Slovacchia, Spagna.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/skyup-lancia-la-stagione-estiva-verso-trenta-paesi-con-107-rotte/