SkyUp da marzo riprende le rotte dall’Ucraina per l’Italia

SkyUp da marzo riprende le rotte dall’Ucraina per l’Italia
04 Febbraio 13:52 2021 Stampa questo articolo

Il vettore low cost ucraino SkyUp amplierà i voli tra l’Italia e l’Ucraina. Oltre alle rotte da Kiev a Bergamo, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Roma e Rimini, che SkyUp prevede di lanciare questa primavera, da marzo, parte dal 29 maggio il nuovo volo Bari-Kiev, ogni martedì e sabato.

Kiev è la capitale dell’Ucraina, con quasi 3 milioni di abitanti e 1.500 anni di storia. Da musei ed edifici storici a centri commerciali e di intrattenimento, parchi paesaggistici e il Dnepr, la città vuole incrementare il turismo da e per l’Italia. Inoltre, ha collegamenti con tutte le regioni ucraine, che consentono di raggiungere facilmente qualsiasi punto di destinazione nel paese.

A partire dal 21 maggio 2021 inizieranno anche i voli Lviv-Bergamo-Lviv, che saranno operati ogni lunedì e venerdì.

Lviv è una delle città più famose nella regione occidentale dell’Ucraina: un centro di attrazione sia per affari che per turisti. Monumenti culturali, passato storico e vita quotidiana attiva: Lviv è nota per tutto questo

Le vendite per le nuove rotte sono già aperte. Oltre ai voli per Bergamo, quest’anno SkyUp opererà voli da Lviv a Napoli.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore