Skype room, snack e sala riunioni nella Lounge Leonardo di Roma Termini

Skype room, snack e sala riunioni nella Lounge Leonardo di Roma Termini
15 Dicembre 12:39 2017 Stampa questo articolo

Trenitalia ha inaugurato la sua nuova Lounge Leonardo nella stazione di Roma Termini. Si tratta di una sala creata per accogliere i viaggiatori del Leonardo Express, operativo sulla tratta non stop che porta all’aeroporto di Fiumicino.

Messa a disposizione dalla società Italia Ventures/Italia Pass, la struttura – posizionata tra il binario 24 da cui abitualmente parte il treno in questione e il 25, da cui si arriva a Civitavecchia per andare in crociera – si estende su un’area di circa 100 metri quadrati, organizzata in due livelli e strategicamente predisposta soprattutto per tutti quei turisti (magari stranieri) in sosta qualche ora nella Capitale.

«Con questa apertura aumentano i servizi legati alla customer experience che mettiamo a disposizione dei nostri clienti. Ringrazio chi ha collaborato alla realizzazione di questo progetto», ha commentato Maria Annunziata Giaconia, della direzione divisione passeggeri regionale di Trenitalia.

La Lounge Leonardo, alla quale vi si può accedere tutti i giorni dalle 9 alle 18, è multifunzionale e tra i suoi servizi di punta annovera una skype room, una sala riunioni ad alta tecnologia e un’area attrezzata per depositare il proprio bagaglio. E ancora snack, bevande e un salottino per rilassarsi o, addirittura, programmare con il supporto di uno staff dedicato visite ed escursioni turistiche.

Riguardo ai criteri di accesso, infine, posso entrare nella sala i viaggiatori in possesso diun qualsiasi biglietto ferroviario emesso in giornata con un ticket d’ingresso di 20 euro. Per chi invece viaggia con Leonardo Express, il costa sarà di 6 euro, così come previsto dal lancio promozionale in vigore nei prossimi sei mesi, fino al 15 maggio 2018.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore