SkyTeam inaugura la sua settima lounge a Vancouver

16 novembre 12:31 2017 Stampa questo articolo

SkyTeam ha ufficialmente inaugurato la sua ultima lounge nell’aeroporto di Vancouver. Si tratta della prima dell’alleanza aerea globale nelle Americhe, oltre che la settima in tutto il mondo. La destinazione canadese, inoltre, è raggiungibile dai passeggeri Alitalia che volano fino a Los Angeles, per poi arrivare in Canada grazie alla collaborazione commerciale con Delta Air Lines.

Composta da due ali separate e dotata di vetrate dal pavimento al soffitto, la nuova lounge di Vancouver – sarà gestita da Global Lounge Network ed è situata vicino ai negozi di lusso nei pressi del Gate 53, nella nuovissima zona Duty Free della Hall D – si estende su oltre 528 metri quadrati e offre vedute panoramiche sulla pista, con dietro lo sfondo delle montagne. Ed è disponibile per i clienti Elite Plus, Business e Prima Classe.

«Vancouver è una fondamentale porta d’accesso verso il resto del Canada, gli Stati Uniti, l’Asia e l’Europa. Una lounge condivisa consente ai nostri partner di offrire ai propri clienti più fedeli un’esperienza aeroportuale di altissimo livello, rinforzando nel contempo il nostro marchio sul mercato», ha affermato Perry Cantarutti, amministratore delegato di SkyTeam.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore