Skipass, torna a ottobre il salone del turismo invernale

by Redazione | 4 Maggio 2017 13:03

Per la 24esima edizione di Skipass, il salone del turismo e degli sport invernali, ModenaFiere punta tutto sul weekend che anticipa il ponte del 1° novembre e apre al pubblico per una tre giorni che va da venerdì 27 a domenica 29 ottobre.

I padiglioni della fiera saranno dedicati all’esposizione indoor di offerte relative a vacanze e attrezzatura, con le sale che apriranno nuovi spazi destinati ad attività aperte al pubblico tra cui clinic e premiazioni. L’area esterna sarà riorganizzata per accogliere le gare e i contest internazionali di sci e snowboard e per ospitare eventi dedicati ai più giovani con dj e vj set.

«Per l’edizione 2017 di Skipass stiamo lavorando a un calendario eventi che valorizzi tutti i contenuti di punta della stagione – ha affermato Paolo Fantuzzi, amministratore delegato di ModenaFiere – Il salone visitato ogni anno da decine di migliaia di appassionati della montagna bianca e degli sport outdoor si rivolge agli operatori del turismo invernale, ai brand degli articoli sportivi, alle associazioni sportive e del tempo libero e agli store specializzati sul segmento neve. Skipass è una grande vetrina mediatica, un’occasione speciale per incontrare un pubblico competente e un momento privilegiato per il confronto tra gli operatori del settore. Venerdì 27 ottobre ci sarà lo svolgimento dell’evento B2B Skipass Matching Day. Ci saranno inoltre quattro riconoscimenti nazionali suddivisi in quattro categorie e destinati a decine di protagonisti tra cui atleti, aziende e località: si tratta di “Snowboard”, “Freeski”, “Snowpark” e “Climbing Awards”».

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/skipass-torna-a-ottobre-il-salone-del-turismo-invernale/