Skål Academy, lezioni al via dal 1° febbraio

Skål Academy, lezioni al via dal 1° febbraio
22 gennaio 07:30 2019 Stampa questo articolo

Il 1° febbraio, a Roma, ci sarà il seminario inaugurale della Skål Academy, un progetto partito nel 2018 e coordinato dai membri Cristina Ciferri e Tito Livio Mongelli, con la collaborazione di Alessandra Bertuzzi e Giada D’Aleo, rispettivamente coordinatrice dello Skål Young romano e segretaria del club della Capitale.

Un vero e proprio evento di alta formazione, dedicato sia ai giovani che da poco sono entrati nell’industria turistica e sia agli adulti che hanno voglia di restare al passo con i tempi, con l’obiettivo di creare un modello per gli altri Skål a livello nazionale e internazionale. Un’occasione anche di networking, che tratterà i temi di uno degli argomenti più discussi degli ultimi anni, i social network e il loro ruolo nel turismo.

Le lezioni della Skål Academy saranno tenute da professionisti di settore e avranno luogo ogni due settimane di venerdì, dalle 17 alle 20, presso l’Accademia Nazionale Professioni Alberghiere (Anpa).

Il costo della partecipazione alle giornate formative è di 10 euro a incontro per i soci, e di 20 euro per tutti gli altri.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore