Siviglia, Lisbona e Iasi: tre nuovi voli Blue Air da Torino

05 Giugno 07:00 2017 Stampa questo articolo

Tripla new entry per Blue Air da Torino. La compagnia ha inaugurato, con una torta per ciascuna destinazione, un nuovo volo per Siviglia (martedì, giovedì e sabato) e la rotta per Lisbona (giovedì e domenica). Questi due collegamenti si aggiungo al volo per Malaga, avviato lo scorso aprile, e al volo per Copenhagen, operativo da fine marzo.

Sabato 3 giugno è partito anche il nuovo volo per Iasi, in Romania, che sarà raggiungibile ogni martedì e sabato, mentre il 29 giugno segnerà l’inizio del collegamento diretto Torino-Trapani.

Sono ripartiti anche i servizi stagionali Blue Air da Torino per Ibiza, ogni giovedì e domenica, e per Palma di Maiorca, ogni martedì e sabato.

Blue Air continua, così, ad ampliare il network dall’Aeroporto di Torino. Con cinque aeromobili basati nello scalo piemontese offre voli diretti verso 20 destinazioni in Italia e in Europa, collegando la città anche con le maggiori capitali europee (Berlino, Londra, Madrid), con le maggiori destinazioni del Sud Italia e delle Isole (Roma Fiumicino, Pescara, Napoli, Lamezia Terme, Catania, Bari e Alghero), oltre ad altre importanti città della Romania (Bacau e Bucarest).

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore